.. Use Your Illusion.

Si, è un album dei Guns ‘n’ Roses (o “Ganzi e Rozzi” come diceva un amico, ma è un altra storia..) ed è anche il titolo di questa nuova seconda collaborazione con la Kaspar Hauser Produzioni nella persona di Ismaele Bulla (se escludiamo i backstage), dopo “Chapter One: Cosmetic Surgery” con Sabrina Cereseto di qualche mese fa.

(n.d.r.: l’idea di Use your Illusion mi è venuta con Raissa in macchina che cantava a squarciagola Welcome to The Jungle mentre la accompagnavo in stazione.. Very rock questa ragazza :D)

Come vi anticipavo nel post “117 seconds”, questo è il resto del nostro lavoro in studio quella mattina, al netto dei 117 secondi di cui abbiam già parlato. La modella è, ovviamente, la bellissima Raissa Campagnola, ed il progetto si articola sia in foto che video, che vi propongo quà sotto. Un piccolo fashion film di poco meno di 3 minuti, che spero sia di vostro gradimento.

Use Your Illusion - a Fashion short film by KasparHauserProduzioni & NicolaCasini.Com from Kaspar Hauser PRO on Vimeo.

Model: Raissa Campagnola;
Set Assistant: Elena Ferrari;
Gears:
-2×5DmarkII;
-Manfrotto 190Xprob, handheld/shoulder rig;
-35 f/2, 85 1.2L, 100 2.8 macro IS L, 17-40 4L.
Only lightbulb light.

Let’s rock!

One Response to “.. Use Your Illusion.”

  1. Nicola Casini » Blog Archive » .. Goldfishes&LaserSwords - MODO Magazine. Says:

    [...] di andare a Bassano, dove ci troviamo con la nostra cara Raissa Campagnola, che ricorderete bene in Use Your Illusion. La direzione è verso le cave di Rubbio, in quota, dove passiamo la giornata a scattare. Ecco [...]

Leave a Reply

*

Non trovi qualcosa?

Usa questa form per cercare all'interno del sito:

Ancora non trovi quello che stai cercando? Contattami, me ne occupero' io!